Sementi Frigo nasce nel lontano 1960 grazie al Cav. Gianfranco Frigo, che giunto a Levico Terme si dedica al commercio di sementi in tutto il Trentino Alto Adige.
Il sig Gianfranco proviene da una delle più antiche famiglie di sementieri del nord Italia: la Famiglia Frigo che tutt'ora fa riferimento alla Padana Sementi Elette di Tombolo PD, con la quale l'azienda collabora ancora oggi.
Sementi Frigo vanta un'esperienza accumulata nel corso degli anni che consente di fornire le soluzioni più adatte per ogni situazione pedoclimatica nella nostra regione.
Dal 2011 l'azienda vede l'ingresso al fianco del sig Gianfranco del nipote Luca, l'attività continua a essere il commercio all'ingrosso di sementi e dispone di una vasta di miscugli e specie singole per l'agricoltura e tappeti erbosi dedicando un'attenzione particolare agli inerbimenti tecnici.
Siamo convinti che il miglior risultato si ottenga partendo dalla qualità dei prodotti e dalla capacità di impiegarli nel modo più adatto. Grazie all'efficienza e alla flessibilità del servizio commerciale, ulteriormente qualificato dalla nostra consulenza tecnica, forniamo un servizio globale eccellente.